aiuto x EVsare

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. theironist
     
    .

    User deleted


    Nella galleria solidarietŕ c'č il centro sportivo...li aumenta una statistica d base..ma aumenta gli EVs? inoltre di quanto?
     
    Top
    .
  2. ťAdmiral
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (theironist @ 31/12/2012, 01:36) 
    Nella galleria solidarietŕ c'č il centro sportivo...li aumenta una statistica d base..ma aumenta gli EVs? inoltre di quanto?

    Per aumentare gli evs devi battere certi tipi di pokčmon, es. per l'attacco un tipo, per difesa un altro etc... comunque c'č un modo piů veloce, cioč quello di usare piume e proteine sul pokčmon.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    141
    Location
    Catania

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ťAdmiral @ 31/12/2012, 11:54) 
    CITAZIONE (theironist @ 31/12/2012, 01:36) 
    Nella galleria solidarietŕ c'č il centro sportivo...li aumenta una statistica d base..ma aumenta gli EVs? inoltre di quanto?

    Per aumentare gli evs devi battere certi tipi di pokčmon, es. per l'attacco un tipo, per difesa un altro etc... comunque c'č un modo piů veloce, cioč quello di usare piume e proteine sul pokčmon.

    Si, ma gli strumenti energetici, come le proteine, si possono usare fino ad un numero di 10 volte puoi velocizzare un po' ma non servono a molto ti conviene battere i pokémon
     
    Top
    .
  4. theironist
     
    .

    User deleted


    Allora il centro sportivo a cosa serve? quando fai l'allenamento si arriva a pagare anche 36000 circa.... e su cosa agisce codesto allenamento?

    Ho letto in giro in internet che gli allinamenti permettono di far salire anche gli EVs dei pokemon...
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    2,983

    Status
    Offline
    Si ma č meglio usare pokerus crescicappa e strumenti tipo vigorcerchio e poi andare in un'area con tanti pokemon che danno EV di un certo tipo come in bianco2/nero2 potrebbe essere la torre cielo che č piena di litwick per attacco speciale
     
    Top
    .
  6. theironist
     
    .

    User deleted


    ook...diciamo che č lo stesso discorso che si crea tra le caramelle rare e salire di livello normalmente...ok grazie :)
     
    Top
    .
  7. SinghDead.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (theironist @ 31/12/2012, 17:20) 
    ook...diciamo che č lo stesso discorso che si crea tra le caramelle rare e salire di livello normalmente...ok grazie :)

    Anche quello da evs, li c'č scritto esattamente quante evs da ogni allenamento o pasto energetico
    www.serebii.net/black2white2/joinavenue.shtml
    In 3 post non gli avete dato la risposta giusta, bravissimi :idiot:
     
    Top
    .
  8. theironist
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SinghDead. @ 31/12/2012, 17:52) 
    CITAZIONE (theironist @ 31/12/2012, 17:20) 
    ook...diciamo che č lo stesso discorso che si crea tra le caramelle rare e salire di livello normalmente...ok grazie :)

    Anche quello da evs, li c'č scritto esattamente quante evs da ogni allenamento o pasto energetico
    www.serebii.net/black2white2/joinavenue.shtml
    In 3 post non gli avete dato la risposta giusta, bravissimi :idiot:

    Ok quando ho visto Att 64 ho pensato subito agli EVs...ma quindi questi sono peggiori rispetto al normale allenamento?denaro permettendo...c'č crisi XD
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    2,983

    Status
    Offline
    Si scusa ha ragione Singhdead dovevo indirizzarti a serebii per quello che stavi cercando, comunque a mio parere faresti meglio a farti scambiare da qualcuno un pokerus e usare una crescicappa, la join avenue č troppo dispendiosa per quello che vuoi fare
     
    Top
    .
  10. SinghDead.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (theironist @ 31/12/2012, 18:18) 
    CITAZIONE (SinghDead. @ 31/12/2012, 17:52) 
    Anche quello da evs, li c'č scritto esattamente quante evs da ogni allenamento o pasto energetico
    www.serebii.net/black2white2/joinavenue.shtml
    In 3 post non gli avete dato la risposta giusta, bravissimi :idiot:

    Ok quando ho visto Att 64 ho pensato subito agli EVs...ma quindi questi sono peggiori rispetto al normale allenamento?denaro permettendo...c'č crisi XD

    Ti convengono solo se hai soldi da buttare, o piů semplicemente se hai il trucco delle big money, peggiori o migliore non c'entra
    assolutamente nulla, le evs sono e restano evs :)
     
    Top
    .
  11. theironist
     
    .

    User deleted


    ok ok era giusto per sapere....non ho tutti quei soldi XD e fortunatamente tramite Gts ho pescato il pokerus XD grazie cmq per l'info :)
     
    Top
    .
10 replies since 31/12/2012, 01:36   175 views
  Share  
.