Pokémon Central [Pokémon Sole e Luna, APP Pokémon GO, Download Rom Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto, Soluzione Completa]


Replying to mi date la lista di un pyro-vulcanico decente?

  • Create account

    • Nickname:
  • Enter your Post

    •              
           
       
      FFUpload  Huppy Pick colour  HTML Editor  Help
      .
    •      
       
      File Attachments    Clickable Smilies    Show All
      .
  • Clickable Smilies

    • :huh:^_^:o:;):P:D:lol::B)::rolleyes:-_-<_<:)
      :wub::angry::(:unsure::wacko::blink::ph34r::alienff::cry::sick::shifty::woot:
      <3:XD:*_*:];P:XP:(:=)X):D:>.<>_<
      =_=:|:?3_3:p:;_;^U^*^^*:=/::*::b::f:
      :ehm::eyes::ORA!::look::+1::fgt::fg-affam::ops::flower::keyz::(y)::shiny:
  • File Attachments

    • ForumCommunity Hosting   jpg gif png zip ...

      Descr.:

  •   

Last 10 Posts [ In reverse order ]

  1. Posted 29/4/2009, 16:22
    io direi o d farti un mazzo unicamente vulcanico

    o, cosa ke + t consiglio, d farti un mazzo burn

    io metterei 3 drago ondata solare, 2 folletti della fiamma infuriato e 2 giovani promesse del baseball, poi un destino fuoco vulcanico una regina vulcanica, 23 razzi vulcanici, 23 distruttori vulcanici, 2 devastatori, 3 spartitori e gusci,12 tartaruga ufo, 2 frantumatori v. ,1 inferno e una volpe d fuoco

    magietrapole 3 accelleratori fiammata, 2 trifiammata, 3 equipaggiamento corpo d nebbia (nn sn sicuro ke si kiami così ma serve x rendere 1 tuo mostro indistruttibile in battaglia) 2 spade rivelatrici, un ritorno totale, 1 scudo prosciugante,1 cilindro magico, un armatura sakuretsu, 3 ricarica vulcanica, un ritorno d fiamma (la carta trappola continua e nn la carta magia ke serve x l'eroe elementale burstinatrix), 2 muro d fuoco,2 distro fusione, e 2 fulmine boltex
  2. Posted 30/10/2008, 21:25
    Le fiamme ha deciso di bruciare più forte, una nuova generazione di mostri di tipo pyro hanno strutturato un nuovo deck burn (non a caso sono pyro!) affiancandosi alle carte tradizionali del genere brucia-life points per fare ancora più male!

    Mostri:

    2 Drago Ondata Solare
    2 Tartaruga UFO
    2 Razzo Vulcanico
    2 Devastatore Vulcanico
    2 Destino Fuoco Vulcanico
    2 Frantumatore Vulcanico
    3 Spartitore Vulcanico
    3 Guscio Vulcanico
    2 Distruttore Vulcanico

    Al di là di “Drago Ondata Solare” e “Tartaruga UFO” che li conosciamo bene, mi concentrerei di più sulla strategia dei “Vulcanici”:

    “Razzo Vulcanico”, (Lv 4, Atk 1900 / Def 1400) in qualunque modo venga evocato puoi aggiungere un “Cannone (Accelleratore) Fiammata” dal deck o dal cimitero alla mano, e dalla modifica del ruling del 27 Giugno 2007 si può scegliere anche un “Acceleratore Tri-Fiammata”. Questo tipo di mostro diventa così una sorta di chiave del deck e in più ha un valore di Atk notevole.
    “Devastatore Vulcanico”, (Lv3, Atk 1200 / Def 600) una volta distrutto in battaglia si può selezionare un mostro vulcanico dal deck e metterlo in cima al deck.


    “Destino Fuoco Vulcanico”, (Lv 8, Atk 3000 / Def 1800) uno degli effetti più devastanti di un mostro di strategia burn, partendo dall evocazione che è speciale mandando un “Acceleratore Tri-Fiammata” dal terreno al cimitero, in più nel turno dell avversario se lui ha un mostro in posizione di attacco deve per forza attaccare “Destino Fuoco Vulcanico”, se DFV distrugge un mostro sul terreno dell avversario, si attiva l effetto che distrugge tutti i mostri avversari e infligge 500 punti di danno per ogni mostro distrutto.
    “Frantumatore Vulcanico” sfrutta il suo effetto utilizzando il cimitero poiché causa 200 punti di danno per ogni mostro vulcanico che vi è presente.
    Tralascio momentaneamente “Spartitore Vulcanico” e “Guscio Vulcanico” per passare a “Distruttore Vulcanico” il quale effetto è simile a “Drago Ondata Solare” cioè di causare 500 punti di danno all avversario.


    Magie

    3 Cannone (Acceleratore) Fiammata
    1 Fulmine Boltex +
    1 Giara dell Avarizia +
    2 Acceleratore Tri-Fiammata
    1 Fuoco Selvaggio
    1 Fusione Dimensionale
    1 Limite Livello - Area B +
    2 Messaggero di Pace +
    1 Tifone Spaziale Mistico +
    1 Spada Rivelatrice +
    2 Cannone a Onde Soniche +

    Nella lista compaiono sempre le tradizionale carte burn (Limite Livello – Area B, Messaggero di Pace, Spada Rivelatrice e Cannone a Onde Soniche) e carte che danno sempre una mano per proteggere e far girare la strategia (Tifone Spaziale Mistico, Giara dell Avarizia e anche Fulmine Boltex) e poi le nostre carte Vulcaniche:

    “Cannone (Acceleratore) Fiammata” da cui parte il tutto serve sia per fare danno e anche per attivare carte come “Fuoco Selvaggio”, “Acceleratore Tri-Fiammata” e anche “Spartitora Vulcanico”.
    Una volta messo in campo “Acceleratore Tri-Fiammata”, il quale effetto è simile ad “Cannone (Acceleratore) Fiammata” possiamo evocare specialmente “Destino Fuoco Vulcanico” sfruttando così gli effetti che lo riguardano.


    Trappole

    1 Muro di Fuoco
    2 Armatura Sakuretsu
    2 Ricarica Vulcanica
    2 Ritorno di Fiamma
    1 Legame Gravitazionale
    1 Cilindri Magici
    1 Forza Riflessa
    2 Tirare il Tappeto
    1 Ring of Destruction
    1 Arte Spirituale del Fuoco – Kurenai

    Nelle carte trappola c è una varietà di carte sia di distruzione che di danno diretto all avversario visualizzando però la nostra strategia vulcanica notiamo “Muro di Fuoco” che rimuovendo dal gioco un mostro di tipo pyro dal cimitero annulla un attacco diretto purtroppo costa 500 life points ogni standby phase ma rimuovendo andiamo in combo con “Fusione Dimensionale” che se utilizzata al momento giusto può dare un notevole vantaggio.

    “Ricarica Vulcanica” mette nel deck fino a 3 mostri Vulcanici dal cimitero continuando così con la strategia complessa di questo deck ma sicuramente gratificante.
  3. Posted 14/8/2008, 13:22
    ti vuoi fare un pyro originale o un burn(te lo consiglio)
  4. Posted 14/8/2008, 08:31
    mi date la lista di un pyro-vulcanico decente?

Review the complete topic (launches new window)